La Nostra Filosofia e il Franchising

Party in Bottle nasce nel 2005 con l’obiettivo di formare Personale che rispondesse alle reali esigenze di consumatori ed imprese. Attenzione verso il cliente, professionalità e cordialità sono i principi sui quali è fondata. Il successo dell’Azienda si basa sul preciso movimento armonico del Team esecutivo e di tutti i BARTENDER che la compongono. Grazie ai loro obiettivi raggiunti e all’orientamento delle prospettive future mostriamo la forza e il volto di PARTY IN BOTTLE nel Mondo.

 

franchising

In un’ ottica mirata alla diversificazione dei prodotti e ad un’offerta integrata su misura di una domanda sempre più evoluta, Party in Bottle nel corso degli anni ha sviluppato tre settori diversi e complementari tra di loro che vanno dalla formazione a quello dell’organizzazione eventi e commercio di prodotti specifici per BAR e BARTENDERS.

 

Franchising come risposta alle richieste di un mercato evoluto

Il settore dell’organizzazione dei corsi di formazione per BARTENDER è in piena espansione e solo la continua evoluzione dei piani formativi e la personalizzazione degli stessi, rendono il servizio offerto dalla Party in Bottle senza alcun rivale nel mercato italiano e proiettato verso un futuro extra frontiere con la formula del Franchising.

Ci troviamo chiaramente davanti ad una collaborazione che va ben oltre l’ambito commerciale e che possiamo semplicemente inquadrare come un percorso a disposizione di tutti coloro che vogliono intraprendere una propria attività imprenditoriale ed essere tutelati, formati e affiancati nell’approccio al mercato.

Se possiedi le capacità e la volontà di diventare imprenditore di te stesso, gestire una vera e propria azienda vicina alle esigenze dei propri clienti, utilizzando un marchio registrato già avviato, richiedi un appuntamento per avere il 100% delle informazioni e valutare la nostra offerta.

 

richiedi informazioni

Le prime fasi della collaborazione

oggetto del contratto

viene definito insieme ed in modo accurato l’oggetto del contratto collaborativo in base alle esigenze dell’affiliato ed ai standard dell’affiliante.

piani contabili, statistiche e prospettive economiche

realizzazione del business plan che permetterà alla affiliata di avere una prospettiva delle spese e dei ricavi a breve, medio e lungo termine. Verranno così individuate e definite le procedure operative, i programmi aziendali, l’utilizzo dei sistemi gestionali a quali entrambe le parti dovranno attenersi in modo tassativo fino ad eventuali possibili modifiche.

studio del territorio e location

in base alle esigenze e al territorio, vengono valutate insieme le nuove location Party in Bottle Franchising.

il processo formativo

il periodo di formazione ha una durata che può variare dai due ai dieci mesi.

corsi da barman

      trovarsi insieme è un inizio

           restare insieme un progresso

                  lavorare insieme un successo ! ! !