Master evento di Craft Flair

Home

Corsi

Nasce dall’idea di Lorenzo Ferrante e Giorgio Facchinetti, rinomati flair bartender e realizzato in collaborazione con Party in Bottle, nel tentativo di racchiudere in un’unico format FORMAZIONE e DIVERTIMENTO, parole chiave di questo progetto diventato una splendida realtà, tra le più richieste e cliccate d’Italia… nel cuore della Capitale!

Il format MASTER EVENTO ha una durata complessiva di quattro giorni.

A livello didattico i primi tre sono dedicati al CRAFT FLAIR, sotto l’attenta guida di GIORGIO CHIARELLO e GIORGIO FACCHINETTI, tra i primi flair bartender in Italia e con diverse esperienze internazionali.

Il quarto giorno è diviso tra una lezione di MIXOLOGY ed un seminario sull’utilizzo dei SOCIAL MEDIA.

Ogni sera sono previste uscite e visite dei locali più rinomati di Roma, incluso il tour a bordo di un “caldissimo” FASHION BUS!

Il corso è adatto a bartender di tutti i livelli, da chi si avvicina per la prima volta al mondo acrobatico ai più esperti. Trattasi nello specifico di tecniche acrobatiche realizzate con semplici strumenti da bar, da inserire nelle proprie meccaniche di lavoro.

Per i non romani è anche l’occasione di farsi coinvolgere in un’indimenticabile vacanza formativa!

Ogni partecipante riceverà una maglietta con loghi di scuola ed evento, personalizzata con il proprio nome.

Verranno rilasciati diversi attestati di partecipazione:
MASTER EVENTO, firmato Lorenzo Ferrante & Giorgio Facchinetti;

Il corso verrà seguito da un fotografo e un video maker per immortalare ogni momento della giornata e regalare ad ogni singolo partecipante un ricordo tangibile di un’esperienza che, siamo sicuri, non dimenticherete mai!