Mobius

L’associazione Möbius offre una location unica ed esclusiva a due passi dal Colosseo e pensata per ospitare eventi ed attività insieme ad una moltitudine di servizi e possibilità in termini di utilizzo, dotazioni, allestimenti e configurazioni spaziali.

Möbius nasce come una “Wunderkammer” contemporanea, uno spazio dedito alle arti e al dibattito. Un ambiente che si propone come salotto letterario, incubatore di idee, laboratorio e centro congressi.

A sottolineare la sua natura eclettica, Möbius periodicamente si trasforma in galleria d’arte, teatro, cinema-forum, boutique d’artigianato e molto altro; il tutto accompagnato da un’accurata selezione di liquori, distillati e musica live.

Il locale, frutto del recupero di un’ex-lavanderia, nei suoi elementi in cemento e ghisa conserva ancora delle tracce della sua vocazione industriale; tale architettura, addolcita dal verde delle piante e da un gioco di arredi artigianali, inquadrata da linee dal design contemporaneo, restituisce uno spazio accattivante ed essenziale, arricchito dalle opere degli artisti che mensilmente vengono ospitati.

Una location polifunzionale è lo #SpazioEventi di Möbius. Totalmente personalizzabile, rappresenta il luogo ideale per ospitare eventi, mostre, esposizioni, feste private, live concert.

Facebook: Möbius

Instagram: m.oe.bius

Möbius, Via dei Santi Quattro n. 90 (zona Colosseo).